L’azienda Ingegneria & Appalti S.r.l. (Studio tecnico professionale Ing. Giuseppe De Pasquale) per ampliamento organico è alla ricerca di n° 3 Project Manager.
PROJECT MANAGER (anche junior) esperto nel settore delle costruzioni residenziali di qualità
Il candidato sarà responsabile della gestione del completamento dei lavori riguardanti la realizzazione di unità abitative residenziali di design, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Cognizione esigenze e obiettivi committenza
Analisi delle esigenze dei cantieri
Coordinamento professionisti esterni, ditte specializzate e fornitori coinvolti nella realizzazione
Interfaccia con geometri addetti ai cantieri
Ricerche di mercato, redazione contratti di prestazione d’opera e forniture
Pianificazione delle attività e redazione cronoprogramma
Verifica in corso d’opera qualità esecuzione lavori e corrispondenza tipologia di forniture
Report periodico con quadro di raffronto preventivo e consuntivo
Profilo ricercato:
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti principali requisiti:
Laurea ad indirizzo tecnico
Certificazione relativa al Project Management (PMP, IPMA, PRINCE2 ecc.)
Esperienza nella gestione di progetti in ambito civile residenziale
Ottime capacità di problem solving
Ottime capacità comunicative e di negoziazione
Cosa offriamo:
Orario flessibile, smart working, opportunità di crescita. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla effettiva capacità del candidato
Sede di lavoro:
Comune di Furnari (ME) – complessi residenziali “Portorosa” e “La Tuile”
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all’indirizzo ing.giuseppedepasquale@gmail.com.
PROJECT MANAGER esperto nel settore delle costruzioni di infrastrutture
Il candidato sarà responsabile del coordinamento e della realizzazione dei lavori riguardanti la costruzione di un impianto zip line, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Cognizione esigenze e obiettivi committenza
Analisi delle esigenze del cantiere
Coordinamento professionisti esterni, ditte specializzate e fornitori coinvolti nella realizzazione
Interfaccia con geometri addetti al cantiere
Ricerche di mercato, redazione contratti di prestazione d’opera e forniture
Pianificazione delle attività e redazione cronoprogramma
Verifica in corso d’opera qualità esecuzione lavori e corrispondenza tipologia di forniture
Report periodico con quadro di raffronto preventivo e consuntivo
Programmazione collaudi (statico, impiantistico e amministrativo) in corso d’opera e finale
Rilascio autorizzazioni per l’esercizio dell’attività
Profilo ricercato:
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti principali requisiti:
Laurea ad indirizzo tecnico
Certificazione relativa al Project Management (PMP, IPMA, PRINCE2 ecc.)
Esperienza nella gestione di progetti in ambito infrastrutturale
Ottime capacità di problem solving
Ottime capacità comunicative e di negoziazione
Cosa offriamo:
Ottima opportunità di crescita. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla effettiva capacità del candidato
Sede di lavoro:
Comune di Taormina (ME)
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all’indirizzo adrenalineflying1@gmail.com.
PROJECT MANAGER esperto nel settore della programmazione, coordinamento e gestione di struttura turistica sportiva e di avventura
Il candidato sarà responsabile del coordinamento e della gestione integrale di un impianto zip line, composto da tre linee, garantendo il rispetto degli obiettivi prefissati (pubblicità, sicurezza, costi e ricavi). In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Cognizione esigenze e obiettivi committenza
Coordinamento staff dipendenti
Interfaccia con management aziendale
Pianificazione/super visione delle attività di marketing
Verifica rispetto procedure manutentive e di sicurezza
Report quotidiano andamento attività
Raggiungimento degli obiettivi prefissati e rispetto del bilancio di previsione
Profilo ricercato:
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti principali requisiti:
Laurea ad indirizzo tecnico/amministrativo
Certificazione relativa al Project Management (PMP, IPMA, PRINCE2 ecc.)
Esperienza nella gestione di progetti in ambito turistico
Ottime capacità di problem solving
Ottime capacità comunicative e di negoziazione
Cosa offriamo:
Ottima opportunità di crescita. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla effettiva capacità del candidato
Sede di lavoro:
Comune di Taormina (ME)
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all’indirizzo adrenalineflying1@gmail.com.